Cucine Moderne

B 76744

Cucine Moderne

 

Al fine di soddisfare le più svariate esigenze di praticità e funzionalità, l’attività Effezone propone un’ampia gamma di cucine sia in stile classico, sia in stile moderno a Catania, fornendo alla sua clientela soluzioni sempre innovative, che abbiano un forte impatto visivo e che si adattino ai diversi contesti di arredamento, donando al contempo personalità all’ambiente che si vuole arredare. Le cucine moderne sono il cuore pulsante di ogni casa, la mission aziendale è infatti quella di donare un’attenzione costante al cliente, nell’indirizzarlo verso la scelta dei migliori materiali e verso il massimo contenimento dei consumi energetici.

E ancora, sono la soluzione migliore per tutti coloro che vogliono vivere in una casa calda e ospitale, e dove il vivere bene si unisce al piacere di gustare pietanze prelibate. Le cucine moderne sono costituite da elementi estremamente tecnologici, in materiali resistenti e facili da pulire. il punto forte della cucina moderna è la funzionalità e l’estetica, ma anche l’alto livello di eco-compatibilità dei materiali utilizzati, che garantiscono il massimo rispetto dell’ambiente. Inoltre grazie all’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate, la Effezone realizza cucine in stile moderno a Catania, disponendole di elettrodomestici, che si fondono in un perfetto tutt’uno con la struttura delle stesse, permettendo così un altissimo risparmio di acqua, gas e elettricità. Al fine di sfruttare al massimo lo spazio a disposizione della propria cucina, un elemento distintivo è l’estrema flessibilità delle composizioni, che vanno ad essere personalizzate, rispecchiando i gusti della clientela.

Ogni spazio viene organizzato alla perfezione, tutto è super accessoriato dai piani di lavoro a scomparsa, alle dispense estraibili, con ante e cassetti, dotati di ammortizzatori, che rendono l’ambiente più accogliente e garantiscono un utilizzo eccellente. Per venire incontro a tutti coloro che non hanno a disposizione uno spazio sufficiente, si è sviluppata la tendenza di creare uno spazio conviviale, che unisca in una sola stanza cucina e soggiorno, seguendo però criteri specifici che consentano di avere un arredamento uniforme. L’utilizzo di penisole e isole è la soluzione perfetta per ambienti unici, dove è comunque possibile cucinare e al contempo continuare a chiacchierare con gli ospiti. Queste penisole sono corredate da appositi sgabelli, utilizzati come piano per la colazione o per un rapido snack.

Le cucine moderne, inoltre, per dare un tocco di brio e personalità alla stanza, vengono realizzate con colori accesi, con ante colorate, in vari materiali, come i polimerici e melaminici, resistenti, facili da pulire, ma soprattutto economici, oppure in laminato o laccato, più costosi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*